Arti e Mestieri Expo | Arti e Mestieri Expo - 14/17 Dicembre - Fiera di Roma
Artigianato, enogastronomia, bellezza, cultura e tanto altro ancora.
artigianato, enogastronomia, bellezza, cultura, stand, fiera di roma, natale, expo roma, fiera nuova roma, stand natale, regalo natale, aree merceologiche arti e mestieri
15180
page,page-id-15180,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Evento 2017

14/17 DICEMBRE 2017
FIERA DI ROMA – INGRESSO GRATUITO

Scopri il nuovo format:
artigianato, enogastronomia, cultura italiana ed internazionale.

ORARIO VISITATORI

Giovedì 14 dicembre: 14.00 – 22.00
Venerdì 15, Sabato 16, Domenica 17 dicembre:
10.00 – 22.00

DOVE SIAMO

Fiera di Roma
Ingresso Est
Via Portuense, 1645-1647
00148 Roma

INGRESSO GRATUITO

Un punto di ritrovo per la famiglia alla ricerca del regalo unico e originale. Un evento per far scoprire al grande pubblico tutti i saperi e i sapori della tradizione artigiana italiana ed internazionale.

Dal 14 al 17 dicembre alla Fiera di Roma ritorna “Arti & Mestieri Expo”, il consueto appuntamento natalizio romano, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione.

Organizzata da

Fiera Roma - Logo
Arti e Mestieri Expo 2017 - Logo dark

UNA NUOVA STRUTTURA

Visita l’evento attraverso nuove suggestioni internazionali e multisensoriali

La Storia dei Mestieri
Le Vie delle Arti
I Luoghi della Ceramica

I Luoghi del Gusto
Le Arti dello Spettacolo
L’Amore delle Tradizioni

UNA VETRINA PRIVILEGIATA

Arti e Mestieri Expo di Fiera Roma, da sempre punta alla valorizzazione dell’artigianato nazionale, del gusto e della creatività e dei prodotti che da questi derivano ed è un appuntamento dedicato al regalo unico e originale.

RESPIRO INTERNAZIONALE

Oggi si pone l’obiettivo di aggiungere un respiro internazionale alla manifestazione, coinvolgendo attivamente espositori anche da Paesi esteri. Il rinnovato obiettivo sarà quello di comunicare la bellezza, il prestigio, il piacere e le opportunità delle arti e dei mestieri in Italia e nel mondo. Un ampliamento qualitativo e quantitativo ed un’internazionalizzazione non solo dell’offerta artigianale ed enogastronomica, ma anche delle attività di spettacolo, di formazione e coinvolgimento didattico, di creatività e di intrattenimento.

Un nuovo format
  • Ampliamento ed internazionalizzazione dell’offerta artigianale ed enogastronomici;
  • Valorizzazione degli spazi;
  • Ampliamento qualitativo e quantitativo delle attività di spettacolo, di formazione, di creatività e di intrattenimento;
  • Opportunità di vivere un’esperienza integrata e multisensoriale grazie a musica, spettacoli, enogastronomia e shopping;
  • Coinvolgimento didattico e laboratoriale delle scuole.

INTERNATIONAL SIZE / HORIZONS

Arti e Mestieri Expo / HORIZONS sarà appuntamento di riferimento e di settore nell’ambito dell’artigianato di qualità internazionale.

Horizons - Arti e Mestieri Expo 2017
Horizons: una nuova dimensione internazionale per Arti e Mestieri Expo 2017.

La prossima edizione di Arti e Mestieri Expo avrà una dimensione internazionale delle sue esposizioni, dei suoi spettacoli e in generale di tutta la sua offerta.

Il coinvolgimento è ampio e orizzontale
in quanto tutte le tipologie di prodotto d’artigianato potranno essere esposte e vendute: dall’abbigliamento, all’enogastronomia, ai preziosi per arrivare ai manufatti.

Horizons - Arti e Mestieri Expo 2017